CONTAMETRI GMA KRISTALFISHING

cmb01

Costruito principalmente per le canne modello Canarie in cui il il passaggio del filo avviene sotto il fusto della canna.

Questo contametri estremamente preciso è dotato di ruota azzeratrice e si è subito dimostrato un utilissimo accessorio per la pesca in genere.

La numerazione ben visibile, l’estrema robustezza e la facilità sia di impegno che di montaggio, ne fanno uno strumento indispensabile su ogni imbarcazione da pesca.

69,50 €
Quantità

Descrizione

Può essere usato come scandaglio su piccole barche, montato su una canna da Traina dà l’esatta distanza dell’esca dall’imbarcazione ed eventualmente la distanza a cui si trova la preda.

Nella pesca a Bolentino o con i filaccioni indica con esattezza i metri di lenza necessari per raggiungere il fondale e nel recupero quanti metri mancano all’arrivo del pescato.

È infine insuperabile contametri per affondatore. Si può montare su canne ed aste da un diametro massimo di 25 mm ad un minimo di 12 mediante apposite riduzioni in dotazione allo strumento.

Dettagli del prodotto
cmb01
1 altri prodotti della stessa categoria:

Marca: KRISTALFISHING

CONTAMETRI CMA Kristal Fishing

La numerazione ben visibile, l’estrema robustezza e la facilità sia di impegno che di montaggio, ne fanno uno strumento indispensabile su ogni imbarcazione da pesca. Può essere usato come scandaglio su piccole barche, montato su una canna da traina vi dà l’esatta distanza dell’esca dall’imbarcazione ed eventualmente la distanza a cui si trova la preda,...

Prezzo 69,00 €
Più
In magazzino

Seguici su Facebook