SEATEC PINNA VELA BY V.GRASSI N.44/46

La pinna Seatec VELA è realizzata in polimeri di primissima qualità. La pinna Vela della Seatec ha innovative caratteristiche tecniche che uniti alla particolare forma appositamente studiata che richiama la pinna caudale dei grandi pelagici, garantiscono una resa ed una spinta ottimale. Apposite scanalature e due derive poste all’estremità lunghe 170mm e alta 11mm consentono una perfetta canalizzazione del flusso dell’acqua. Queste derive creano un lieve irrigidimento della pala e permettono una maggior spinta anche nel tratto terminale. La piacente satinatura, oltre a far scivolare meglio l’acqua, aggiunge un tocco graffiante alla linea.

€69.50
Quantity

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Per te, Sconto di 5% nella tua mail e Offerte Esclusive

Registrati alla nostra newsletter riceverai uno buono sconto

Product Details