TUBERTINI BLACK STEEL 2 MT. 1,90

107022

Le Black Steel 2 sono canne per la Traina realizzate con il nuovissimo sistema Hi-Flex, un formulato carbonio-resine che è in grado di esprimere caratteristiche di tenuta e reattività superiori del 35%; il risultato sono canne dal fusto particolarmente sottile molto leggere, potenti e sensibili in punta in grado di essere molto godibili sia nelle fasi delle traina sia in combattimento.

Montate con anelli Fuji black frame, porta-mulinello a vite in policarbonato e fornite in una pratica custodia imbottita.

€175.00
Quantity

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Per te, Sconto di 5% nella tua mail e Offerte Esclusive

Registrati alla nostra newsletter riceverai uno buono sconto

Product Details
107022